Spedizioni e modalità di consegna

Ogni spedizione contiene:

  • i prodotti componenti l'Ordine;
  • eventuale documentazione accompagnatoria richiesta in base al Paese di spedizione;
  • eventuale materiale informativo e di marketing;
  • eventuali gadget.


La consegna dei Prodotti acquistati tramite il Portale avviene tramite consegna al domicilio del Cliente. I prodotti acquistati saranno consegnati dal corriere individuato dal Venditore all'indirizzo di spedizione indicato dal Cliente sull'Ordine. Consulta la sezione “Spedizioni” per informazioni aggiuntive su costi, tempi e modalità di spedizione e Paesi serviti.

Alla ricezione della merce da parte del corriere è richiesta la verifica dell'integrità dei colli. In caso di anomalie è necessario far rilevare e annotare esattamente le stesse dal corriere e respingere la consegna previa obbligatoria comunicazione a Autodemolizioni Amato.

In Italia spediamo con corriere espresso (solitamente GLS) in 24/72 ore con firma alla consegna. All’estero spediamo con corriere espresso e i tempi variano a seconda del Paese. Quando l’Ordine viene spedito, si riceve un’e-mail con il tracking code della spedizione, ossia il codice di tracciamento con un link che rimanda al Portale del corriere e allo stato della spedizione. Questo numero, il tracking code, serve a monitorare l’andamento della spedizione e la data prevista per la consegna. Gli ordini con articoli immediatamente disponibili, con pagamento effettuato con carta di credito, PayPal o contrassegno, effettuati entro le ore 11:00 vengono spediti entro l'arco della giornata. Per tutti gli ordini che comprendono articoli in prenotazione la data è indicata al momento della conferma Ordine.

Product added to wishlist

Iscriviti alla newsletter e subito per te

10€* di Buono Benvenuto

Lo utilizzi subito e resti aggiornato su tutte le offerte pensate per te

*su un carrello minimo di 100€

Product added to compare.